venerdì 22 giugno 2012

La mia visione della financial domination

Amo la dominazione, specie quella finanziaria...è   un tipo di dominazione che non prevede sessioni, ma un senso di sottomissione che accompagna lungo tutto la giornata; al lavoro perchè si sa che una parte di ciò che si sta guadagnando sarà devoluto alla Mistress, allla sera perchè la stanchezza che si prova dopo una giornata si sa che in parte è offerta alla padrona ( e si è piacevolmente eccitati dal fatto che sia stata Lei ad infliggere tale senso di spossatezza e soddisfazione). In questo sta il piacere del moneyslave: sacrificarsi per la propria Dea, per darLe un maggiore benessere, esserLe utile e vederLa beneficiare e sorridere soddisfatta degli sforzi fatti.

Entro un rapporto amichevole, ove ognuno è conscio del proprio ruolo, il feticcio diventa il denaro e la Dea dispone di quello dello schiavo; non è la più forte forma di dominazione? Il denaro è potere, e per esercitarla è necessario instaurare il giusto feeling.
Non amo esser volgare: una Dea si distingue per la sua classe, femminilità, eleganza, cultura, un finta innocenza sotto la quale la Dea nasconde la Sua forza...e qual è la cosa che più mi dà soddisfazione? Non le grandi cifre di per sè, ma
il fatto che i doni, grandi o piccoli,  rappresentano un vero sacrificio fatto per me, per la felicità di farlo.

2 commenti:

  1. Condivido pienamente il Suo pensiero e sono qui per $ervirLa, Dea

    RispondiElimina
  2. Credevo di aver trovato una vera mistress ma in realtà è una bufala!

    RispondiElimina